Vocina al telefono: Salve, scusi il disturbo, posso farle qualche domanda? È per un'indagine statistica
Pensavo peggio, credevo che fosse qualche altro venditore o una proposta commerciale. Dopo il telefono fisso hanno iniziato ad appestare anche i cellulari. Fortuna che chiamano si e no una volta al mese
Io: Va bene, facciamola. Però vorrei sapere dove avete trovato questo numero di telefono (E invece lo so benissimo, ma lasciamo perdere)
VaT: Guardi, viene generato dal computer, io non so neanche chi sto chiamando, o dove si trovi. È comunque disponibile a questa indagine?
Io: D'accordo, faccia pure le domande
VaT: Questa domanda le sembrerà strana, ma serve a noi per fini statistici. Le ha una utenza di telefonia fissa?
Emmepareva strano... Un'altra televenditrice. Vabbè, tanto ormai sono al telefono...
Io: Guardi, le sembrerà strano, ma non so se ho una utenza di telefonia fissa. Di questo se ne occupano i miei genitori. Io non ne so nulla.
VaT: Beh, saprà se i suoi genitori hanno un numero di telefono.
Io: No, perché per lavoro sono sempre in giro per il mondo, e quando torno a casa non mi preoccupo di questi dettagli. Diciamo che no, io personalmente non ho una linea fissa.
VaT: Perchè se aveva una linea fissa poi sarebbe potuto succedere di di essere contattato anche li.
Che è il più grande desiderio di ogni persona, no? Chi non vorrebbe essere chiamato ad ogni ora possibile per essere aggiornato su offerte irripetibili?
[Ndr - http://www.registrodelleopposizioni.it/ - funziona]
VaT: Ok, lei lavora per aziende commerciali o di marketing?
Io: No
VaT: In quale regione lavora?
Io: Bella domanda. Fino all'altra settimana ero in Belgio, adesso sono in Veneto, magari tra un mese sono nelle Marche, o in Friuli, o magari in Svezia.
VaT: Quindi tutta Europa?
Io: Esatto!
Vat: Va bene, la ringrazio tanto e scusi il disturbo.
Almeno questa è stata educata
Nessun commento:
Posta un commento
Non è attiva la moderazione preventiva dei commenti (sugli articoli recenti), ma ciò non toglie che questo sia il mio blog, di conseguenza mi riservo di cancellare qualsiasi commento io non gradisca, in qualsiasi momento e a mio insindacabile giudizio. Se la cosa non ti garba, sappi che il quarzo di cui me ne frega è andato a destra.