martedì 13 novembre 2012

Conferenza sulla caccia in deroga

IL MASSACRO DEGLI UCCELLI MIGRATORI PROTETTI NEL VENETO ED IN EUROPA

LE PROCEDURE DI INFRAZIONE IN CORSO PER LA VIOLAZIONE DELLA DIRETTIVA 2009/147/CE

Si terrà a Vicenza giovedì 15 novembre 2012 alle ore 20,30 presso il Centro Civico Villa Lattes, in via Paolo Thaon di Revel n. 44, la conferenza pubblica che avrà come tema la famigerata caccia in deroga e le conseguenze che ha prodotto nella nostra regione.
Parteciperanno l'On. Andrea Zanoni Eurodeputato Italia dei Valori del Gruppo ALDE, Membro della Commissione per l'ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare e Andrea Rutigliano Membro dell'organizzazione internazionale antibracconaggio CABS (Committee Against Bird Slaughter)
Ovviamente l'ingresso è libero e l'invito è rivolto a tutti
Seguirà dibattito con il pubblico




***Nota di servizio***
A quanto pare anche i cacciatori sono "interessati" a questa conferenza. Probabilmente perchè sanno che così salteranno fuori tutte le schifezze che combinano in giro ai danni di tutti, forse perchè l'aver perso il prezioso giocattolo della caccia in deroga non gli da modo di sfogare la loro passione.

Comunque credo che ci sarà da divertirsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Non è attiva la moderazione preventiva dei commenti (sugli articoli recenti), ma ciò non toglie che questo sia il mio blog, di conseguenza mi riservo di cancellare qualsiasi commento io non gradisca, in qualsiasi momento e a mio insindacabile giudizio. Se la cosa non ti garba, sappi che il quarzo di cui me ne frega è andato a destra.