Eravamo intenti a controllare un cacciatore d'appostamento, sorpreso con diverse irregolarità. Merita di essere menzionato il fatto che questo cacciatore si comportò in maniera molto educata (cosa rara) riconoscendo i suoi errori ed ammettendo candidamente di aver sempre contato sulla fortuna.
Ad un certo punto il cellulare del cacciatore iniziò a suonare. Lui rispose. Probabilmente lo mise in vivavoce, o il volume era troppo alto, fattostà che si potè sentire tutto ciò che diceva il suo interlocutore.
«Toni, Toni, svelto, scondi tuto, ghe se le guardie in volta. Movate che i me ga dito che i se nea to zona»Il nostro Toni laconicamente rispose: «Grasie, ma se masa tardi»
Contare sulla fortuna, certo...
Nessun commento:
Posta un commento
Non è attiva la moderazione preventiva dei commenti (sugli articoli recenti), ma ciò non toglie che questo sia il mio blog, di conseguenza mi riservo di cancellare qualsiasi commento io non gradisca, in qualsiasi momento e a mio insindacabile giudizio. Se la cosa non ti garba, sappi che il quarzo di cui me ne frega è andato a destra.