Entro nello studio e la dottoressa mi accoglie. Dopo il controllo dei documenti si inizia con le domande allegre, tipo se ci sono state morti sospette in famiglia, tumori, schizofrenia e roba così.
Il discorso poi passa sull'alimentazione al che rispondo che sono vegetariano.
Dott.: Ah, non andrebbe proprio benissimoIl che effettivamente ha anche senso. Nel frattempo la dottoressa stava sfogliando gli esiti delle mie analisi del sangue.
Io: Beh, si da il caso che io così sia proprio contento
Dott.: Ma uova, latte formaggi...
Io: Si, quelli li mangio
Dott.: Ok, allora va già meglio
Io: Le dirò, conosco gente vegana che ha cresciuto i figli così, e le garantisco che sono più sani di me e lei messi insieme
Dott.: Si, intendo dire che non è che non si possa, ma ovviamente più la dieta è varia meno sono probabili insufficienze alimentari
Dott.: Ferro a posto, emoglobina a posto, linfociti e anticorpi anche, transaminasi perfette, vedo che ha pure il colesterolo basso. Deve esse un effetto della sua dieta.E così si chiude il capitolo alimentazioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Non è attiva la moderazione preventiva dei commenti (sugli articoli recenti), ma ciò non toglie che questo sia il mio blog, di conseguenza mi riservo di cancellare qualsiasi commento io non gradisca, in qualsiasi momento e a mio insindacabile giudizio. Se la cosa non ti garba, sappi che il quarzo di cui me ne frega è andato a destra.