E alla fine mi sono deciso anche io ad avere una presenza sul grande mondo digitale.
Negli ultimi anni, a causa di vicissitudini varie ed eterogenee, mi sono trovato con molti aneddoti e avventure che sarebbe un autentico peccato perdere nella mia - bacata - memoria.
No, la verità è che siccome non sono stato contagiato da social network, non ho il morboso desiderio essere aggiornato in tempo reale sulle condizioni fisiologiche altrui, e soprattutto la mia riservatezza e il mio concetto di "privacy" sono decisamente marcati e includono due cani, due pesci rossi e centinaia di piante altamente addestrati a difenderli.
Di conseguenza la mia presenza "social" su infernet è nulla.
Alcuni psi-qualcosa affermano che non essere "social 2.0" è da psicopatici, e io ho bisogno di rimanere ancora in incognito. E un blog è la soluzione migliore.
No, la verità è che è da un po' che ho la mezza idea di iniziare, ma le varie combinazioni di ARM_ se le sono (giustamente) ciulate gli altri. Non credevo che ARM fosse così popolare. Insomma, prima che si sciroppassero via anche armgz...
No, la verità è che ho solo bisogno di un post di prova per vedere come funziona la cosa.
Vabbé, uno qualsiasi dei quattro va bene.
Di cosa parlerò? Boh, lo deciderò di volta in volta.
Tanto il primo post non lo legge nessuno.
Nessun commento:
Posta un commento
Non è attiva la moderazione preventiva dei commenti (sugli articoli recenti), ma ciò non toglie che questo sia il mio blog, di conseguenza mi riservo di cancellare qualsiasi commento io non gradisca, in qualsiasi momento e a mio insindacabile giudizio. Se la cosa non ti garba, sappi che il quarzo di cui me ne frega è andato a destra.